Enoclub Ristorante
L’Enoclub è riconosciuto dai suoi frequentatori abituali provenienti da tutto il mondo come il ristorante di riferimento d’impronta tradizionale per apprezzare i sapori e le materie prime proprie della cucina locale. Nel corso di quasi 20 anni di attività, l’esperienza e l’affiatamento dell’equipe hanno permesso di creare indiscussi parametri di qualità che sono sinonimo di piacere del gusto e garanzia di alta qualità enogastronomica. 

La cucina dell’Enoclub propone le portate classiche della cultura enogastronomica locale che asseconda la stagionalità dei prodotti della terra e si concentra per questo sulla filiera corta e la tracciabilità dei prodotti. I piatti, preparati con l’appropriato equilibrio, sono un raffinato esempio dei sapori tradizionali e la mano dello chef sa calibrare a dovere i contrasti per rendere più apprezzabili tutte le sfumature del gusto senza snaturare la reale consistenza del cibo.

L’atmosfera del locale è lo scenario ideale dove apprezzare questi valori culinari, l’Enoclub è una “crota” (cantina) ristrutturata nel rispetto della realtà storica. Con eleganza e senza interventi invasivi è stata riportata alla luce la bellezza della cortina muraria originale in mattoni e pietre di fiume, l’illuminazione attenta e calda ne esalta il fascino indiscusso, rendendo l’Enoclub un luogo riservato ed accogliente dove mangiare in intimità o condividere tra veri appassionati l’amore per la cucina di alta qualità.

Enoclub Ristorante

()

+39 0173 33994
+39 0173 33994
info@caffeumberto.it
Enoclub Ristorante

Recommended itinerary
  • Alba capitale delle Langhe

  • Highlights

    Logo Langhe.it